Li staneremo a casa uno per uno…ma staneranno i contagiati o i pensatori ? (video)

stefano bonaccini
Piazza Pulita [puntata del 14 – 05 – 2020] –
 
Formigli a Bonaccini, [presidente Regione Emilia Romagna]:
(domanda ovviamente preconfezionata)
 
“Adesso il problema grosso del contagio non è in famiglia? Avete previsto dei posti in cui portare i positivi? Avete previsto una struttura con operatori che facciano i controlli, i cosiddetti TRACCIATORI?”:
 
Bonaccini:
 
“E’ esattamente così! Li STANEREMO a casa uno per uno, abbiamo oltre 70 unità mobili operative, che andranno a cercare e a prendere i positivi per isolarli, abbiamo già le strutture, è tutto pronto, alberghi che abbiamo preso e gli abbiamo detto: ‘adesso fate quello che diciamo noi’, verificheremo tutte quelle famiglie che vivono in condizioni abitative che favoriscono il contagio e li isoleremo” [leggi soprattutto i poveri, la maggioranza della popolazione, le classi più fragili con la colpa di vivere in case di metratura ridotta, costoro non hanno più diritti e sono più facilmente aggredibili dallo Stato che può mobilitare strutture sociali, psicologi ecc, situazioni estremamente pericolose in cui chi si oppone può subire ritorsioni da queste strutture principalmente riguardo i figli]
 
PARLIAMO DI DEPORTAZIONI, QUESTI SONO PAZZI!!!
 
Sindaci e governatori hanno recepito immediatamente
il messaggio del portavoce dell’OMS che ha detto esattamente le stesse cose per primo,
 
IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
 
CHE ANCORA NON SAPPIAMO
A CHE TITOLO DETTI LE POLITICHE SANITARIE
ED ECONOMICHE
 
AL GOVERNO
 
STA FACENDO PRESSIONE
AFFINCHE’, REGIONE PER REGIONE,
SI PROVVEDA A RIEMPIRE ALBERGHI E STRUTTURE
 
DEDICATE ALL’ISOLAMENTO
DI CIASCUN SINGOLO COMPONENTE DELLE FAMIGLIE
 
E DEI BAMBINI !!!
 
SE L’OPINIONE PUBBLICA COMINCIA AD ABITUARSI
A MESSAGGI CHIARISSIMI DI QUESTO TENORE
 
I PROVVEDIMENTI DIVENTERANNO
UFFICIALMENTE OBBLIGATORI
 
ESATTAMENTE COME IL LOCKDOWN
ACCETTATTO INCONDIZIONATAMENTE
DALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI
 
E INIZIALMENTE SU BASE “VOLONTARIA”
 
“PER SOLE 2 SETTIMANE”
 
SI E’ POI TRASFORMATO IN LOCKDOWN
OBBLIGATORIO E PERPETUO,
 
A PRESCINDERE
DALLE APPARENTI APERTURE
 
PERCHE’ TI DICONO CHIARAMENTE
CHE RICHIUDERANNO
 
OGNI VOLTA
CHE SALGONO CONTAGI E DECESSI
 
CONTATI E REGISTRATI COME PARE A LORO!!!
 
A DISPETTO DELLE GUARIGIONI
E DELLO SVUOTAMENTO DEGLI INUTILI REPARTI COVID
 
RIMASTI VUOTI FIN DALL’INIZIO
O TORNATI VUOTI DOVE SI ERANO RIEMPITI
 
DI PAZIENTI AFFETTI DA TUTTE LE MALATTIE.
 
COME STIAMO VEDENDO
IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
VUOLE MANTENERE E PROLUNGARE
 
INDETERMINATAMENTE
 
LO STATO DI EMERGENZA A PRESCINDERE
 
ANCHE SE IL VIRUS SCOMPARE
 
PERCHE’ VOGLIONO SPERIMENTARE SULL’UOMO
 
UN VACCINO
 
CHE SALTERA’ TUTTI I PROTOCOLLI DI VERIFICA
SU QUALITA’ E SICUREZZA,
 
UN VACCINO CHE COL CONSENSO
O SILENZIO- ASSENSO DELLA GENTE
 
POTRANNO IMPORRE A TUTTI
 
OBBLIGATORIAMENTE.
 
Valentina Tarozzi
 
ora la domanda e`, staneranno i contagiati o i pensatori ?
 

17 pensieri riguardo “Li staneremo a casa uno per uno…ma staneranno i contagiati o i pensatori ? (video)

  1. Avviso importante!
    Qui non si scherza, ma tutte queste avvisaglie, OMS,Bill Gates , tracciabilità, app immuni, Soros , Bildemberg, microcip, criptovaluta, NWO…vi sembrano favole??? Mettetevi in salvo Gesù sta per ritornare!

    "Mi piace"

  2. Sarò io a decidere della mia persona , sarò io ….
    A me proprio non mi fate paura ho vicino qualcuno di molto più
    In alto di voi.
    Maleducato

    "Mi piace"

  3. Qui, è ora di fare qualcosa per gli italiani, bisogna scendere in piazza e protestare, BASTA essere trattati come carne da macello. Loro niente privazioni, noi condannati come se fossimo untori!! Ci vuole una RIVOLUZIONE DI MASSA!!!

    "Mi piace"

  4. Ma andate a cagare

    "Mi piace"

  5. La forza della verità?
    Ho letto solo stronzate qui.

    "Mi piace"

  6. Ci vorrebbero prelevare come ai tempi degli ebrei che venivano chiusi in dei grandi capannoni ,togliendo tutti i diritti..e come appestati rinchiusi in un ghetto chissà in quali condizioni..cosi da morire o da far da cavie..senza poterci opporre…?? Ma dove è finita la libertà e la libera scelta,la umanità,la empatia?ma stiamo diventando mostri???i nazisti si sono reincarnati??

    "Mi piace"

    1. Stanare? Non siamo dei topi ma esseri umani..siamo tornati nel medio evo. Ma la democrazia dov’è andata a finire?

      "Mi piace"

      1. Paola,finché glielo permettiamo faranno tutto ciò che vogliono, cominciamo col non farli entrare,ribelliamoci tutti, non diamo spazio a questi assassini,ma è mai possibile che solo oi italiani non facciamo mai niente? da altre parti si fanno sentire, noi accettiamo tutto e zitti,questa è dittatura bella e buona,facciamogli vedere che comandiamo noi

        "Mi piace"

  7. Brusa Giancarlo Maggio 16, 2020 — 7:16 PM

    È semplicemente scandaloso che ci facciano sentire come tanti babbuini da poter ingabbiare. La chiarezza e la verità sono andate a quel paese……si vergognino tutti….virologi,politici e comitati di presunti consulenti……

    "Mi piace"

  8. Mamma mia, ma sti complottisti
    dove hanno imparato l’italiano?

    "Mi piace"

  9. Bisogna cominciare a non isolare il cervello.
    Di coronavirus non e’ morto nessuno sono morti per altre cause … isolare chi???
    Inizi lei con i suoi parenti a fare analisi e isolare le persone , vediamo se sono tutti daccordo in famiglia.

    "Mi piace"

  10. Mi sembra di vivere in un film di fantascienza con pazzi che vogliono ridurci a vivere come ratti da fogna, a stare sempre nascosti, sempre coperti da dispositivi individuali di protezione che,in tanti casi, non servono a nulla. Adesso poi ci minacciano con “staneremo”: ma sono tornati i dittatori?????

    "Mi piace"

  11. E chiamano fascisti, quelli del centrodestra, chi usava questi termini, è vergognoso che l’EmiliaRomagna, abbia un governatore di questo basso stile. Be

    "Mi piace"

  12. Grazie di cuore . Aiutateci e asalvateci da cuesti infami.Traditori E collusi con tutti I ladri del mondo Grazi E Grazie

    "Mi piace"

  13. Tiziana Giurissevich Maggio 16, 2020 — 9:27 am

    Intanto ” staneremo” e’ un termine che si usa per i delinquenti. I malati ( positivi??!) sono PERSONE, fatte di carne e ossa non sono ” cose da isolare ma malati da curare e vanno fatti ospitare in ospedali COMPETENTI per curare sul nascere un’ infezione CHE SI PUO’ CURARE, con la PLASMAFERESI , eparina, e intifiammatori ( terapia congiunta) . ISOLARLI aspettando che siano MORIBONDI per intervenire? Cosi’ NN CI SIAMO PROPRIO.

    "Mi piace"

  14. E bisognio di svegliarsi e di lottare contro questi bastardi che vogliono fare dei schiavi no si po accettare una cosa de genere!!!!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close